Stacks Image 11
L'Ufficio parrocchiale è aperto lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 16.00 alle ore 18.00 e martedì, giovedì dalle ore 08.30 alle ore 10.30 per informazioni, documenti, prenotazioni delle Sante Messe, delle celebrazioni di Battesimi e qualsiasi altra necessità.

Durante l'estate l'ufficio osserva giorni e orari di apertura ridotti che verranno comunicati di volta in volta.

E' possibile chiedere i certificati di Battesimo e/o Cresima inviando una mail all'indirizzo di posta elettronica della Parrocchia, indicando nome, cognome e data di nascita. Per entrambi i certificati occorrerà specificare l'uso ed inoltre per quello di Cresima, se possibile, l'anno. Appena il certificato sarà pronto sarete avvisati con una mail e potrete ritirarlo negli orari di apertura della chiesa.

In ottemperanza a quanto previsto dalla vigente legge sulla privacy, i certificati possono essere richiesti esclusivamente dalla persona interessata o da altra persona munita di delega scritta.

Per conoscere quali documenti occorrono per la celebrazione di Battesimo, Cresima o Matrimonio potete visitare la pagina dedicata ai Sacramenti.